Tuesday, April 5, 2016

femminile: i segreti

Autoerotismo femminile: i segreti
Ancora oggi, però, si pensa che per gli uomini sia normale avere una vita sessuale (privata e condivisa) soddisfacente, mentre è opinione diffusa che le donne non ne sentano la necessità, e chi ammette di sentirla viene considerata una ninfomane o una don
Autoerotismo femminile, quando nell’aria si respirano momenti di imbarazzo. La masturbazione femminile è uno dei tanti tabù che, purtroppo, il femminismo non è ancora riuscito a sradicare. La donna, in passato, veniva vista come figura casta e pura, legata al focolare (non per niente gli uomini fedifraghi la passavano liscia e le donne venivano perseguitate se osavano tradire il marito), quindi era impensabile che traesse piacere dal rapporto sessuale, tanto meno poteva masturbarsi.
Non capiamo proprio come mai molte ragazze continuino a considerare la masturbazione un tabù. La masturbazione è importante per conoscere il proprio corpo e per darsi piacere, non c'è assolutamente niente di sbagliato in tutto questo. Crediamo che ognuno di noi sente, un minimo, il bisogno di fare dell'autoerotismo ed è giusto che sia così! Bisognerebbe superare tutto quest'imbarazzo nei confronti di una pratica sessuale assolutamente naturale.

Dettagli su dincontri

No comments:

Post a Comment